Napoli%2C+quanti+separati+in+casa%3A+la+situazione+di+Maggio+e+degli+altri+esuberi
spazionapoliit
/2016/07/08/napoli-quanti-separati-casa-la-situazione-maggio-degli-altri-esuberi/amp/
Copertina Calcio Napoli

Napoli, quanti separati in casa: la situazione di Maggio e degli altri esuberi

Il Napoli è impegnato in questo momento a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo lo sprint per Candreva, si continua a cercare il colpo a centrocampo ma tra le priorità degli azzurri figurano anche le cessioni.

Tante le situazioni delicate da gestire: da Maggio a Rafael, da Valdifiori ad El Kaddouri. Tiene banco in particolare quella dell’esterno, un vero e proprio affare di cuore: nove stagioni al Napoli con 277 presenze e 23 gol ed una vita costruita ormai nel capoluogo campano. Tanti ricordi, passioni e gioie ma adesso è finita. E si cerca un’alternativa.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la soluzione ideale per Maggio sarebbe il ritorno alla Samp, più di una suggestione. Anche se l’ingaggio del calciatore, con i suoi altri due anni di contratto, potrebbe rappresentare uno scoglio.

Per Rafael si cercano acquirenti in Brasile, mentre per Valdifiori hanno sondato il terreno numerose società di Serie A tra cui Samp, Udinese, Torino, Bologna. El Kaddouri potrebbe accasarsi al Chievo, ma il suo cartellino costa due milioni e il Napoli non fa sconti.

Articolo modificato 8 Lug 2016 - 08:47

Share
Scritto da
redazione
Tag Copertina