La SSC Napoli conferma: “Tonelli ha chiesto un permesso di due giorni, si aggregherà al gruppo venerdì”

È cominciata ufficialmente la stagione azzurra 2016/2017. Il Napoli si è ritrovato stamattina a Castel Volturno per il primo giorno di raduno. I calciatori sono giunti al Centro Tecnico intorno a mezzogiorno. Lì hanno trovato già Maurizio Sarri che ha accolto i calciatori uno ad uno.

Ad aprire l’arrivo della comitiva è stato Roberto Insigne, seguito da Valdifiori, Gabbiadini, De Guzman, Sepe e via via dal resto del gruppo. Permesso di due giorni (per motivi familiari, ndr) per Lorenzo Tonelli che si unirà alla squadra venerdì.

Volti sorridenti ed abbronzati, i protagonisti azzurri si sono salutati tra abbracci e battute prima di recarsi insieme a pranzo. Nel pomeriggio i giocatori svolgeranno test medici, fisici ed atletici.

giocatori napoli castel volturno 1Il Napoli si allenerà a Castel Volturno fino a venerdì e poi sabato mattina la comitiva partirà per il ritiro di Dimaro Folgarida in Val di Sole.

 

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie