L’ACCUSA/ “Vedo male il Napoli, De Laurentiis acquisterà solo giocatori dalla Lega Pro”

Il mercato del Napoli fin qui non sembra affatto soddisfacente. Infatti il malumore per i mancati acquisti non si avverte solo dalle dichiarazioni del fratello-agente di Higuain e da parte della tifoseria, ma anche da alcuni addetti ai lavori che non risparmiano delle stoccate alla società partenopea e soprattutto al presidente De Laurentiis.

Proprio su questo discorso sono particolarmente interessanti le dichiarazioni del procuratore di Marco Verratti, Donato Di Campli, che ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Eccone uno stralcio: “La Juventus con gli acquisti di Pjanic e Dani Alves ha allungato ancora di più le distanze da Napoli e Roma. Non credo ci sia partita il prossimo anno, soprattutto l’arrivo del centrocampista ha completato un reparto già forte che comprende top player come Marchisio, Pogba e Khedira. Pjanic era proprio il giocatore che mancava ai bianconeri.

di campli verrattiLe avversarie? La Roma tutto sommato la vedo bene, può contare sull’esperienza di Walter Sabatini che è uno dei direttori sportivi più capaci in circolazione. Chi invece vedo male è il Napoli. De Laurentiis così facendo acquisterà soltanto giocatori da categorie inferiori, magari dalla Lega Pro. Ogni trattativa è estenuante, non si può perdere tutto quel tempo e poi c’è il solito problema legato ai diritti d’immagine che rappresentano sempre un ostacolo da superare“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie