Il Napoli attento al mercato dei giovani, quattro nomi sul taccuino di Giuntoli

Il mercato dei giovani si muove. Il Napoli lavora anche per il futuro, sulla falsariga di quanto fatto dalla Juventus in questi anni. Ecco, gli azzurri si vogliono aggiornare, mettere al passo anche in questo settore. Per questo Giuntoli sta cercando di stringere accordi e sinergie con diversi club.

Secondo il Corriere dello Sport, sono 4 i giovani seguiti con interesse dal Napoli: Valerio Verre, centrocampista del Pescara, che ADL prenderebbe lasciandolo in prestito in Abruzzo almeno per un altro anno (così da consentirgli un posto da titolare in Serie A), Cheick Keità, classe ’96 in forza all’Entella, che gli azzurri girerebbero in prestito in A (al Crotone?), Milot Rashica, per cui c’è un problema legato allo status di extracomunitario, e infine Frank Kessié dell’Atalanta (a Cesena nell’ultima stagione). rashica

Quattro nomi per rilanciare le ambizioni del Napoli, in ottica presente e in quella futura.

 

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie