Brugge, il presidente su Meunier: “Andrà sicuramente via. Ha offerte importanti, deve solo scegliere”

Thomas Meunier è certamente uno dei giocatori presenti nella lista del Napoli per sostituire il partente Christian Maggio per il ruolo di terzino destro.

Sull’interesse dei partenopei per l’esterno belga, il presidente del Brugge Vincent Mannaert, il club che ne detiene il cartellino, ne ha parlato ai microfoni di Het Laatste Nieuws. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

MeunierMeunier andrà certamente via. Ci aveva comunicato questa scelta già lo scorso anno, alla fine ha deciso di restare per conquistarsi un posto in Nazionale. Questa decisione è stata saggia, oltre che conveniente per entrambi, visto che anche grazie a lui ci siamo laureati campioni di Belgio. Thomas ha grandi offerte, sia dal punto di vista sportivo che da quello finanziario. La scelta ora spetta a lui. Noi non ne faremo un dramma, coglieremo l’occasione per lanciare qualche giovane del nostro settore giovanile“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie