Cds – Atletico, c’è l’offerta per Higuain: cifre astronomiche! Ecco la risposta di ADL

Continua la ricerca di un numero 9 da parte dell’Atletico Madrid, che avrebbe individuato il profilo perfetto in Gonzalo Higuain, autore di una strepitosa stagione al Napoli e protagonista della sessione di mercato corrente. De Laurentiis non accetterà compromessi: la clausola dal 94 milioni e 736 mila euro va pagata fino all’ultimo centesimo.

L’Atletico, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, avrebbe offerto 60 milioni più il cartellino di Matias Kranevitter, preso per 7 milioni dal River Plate. Tuttavia, l’esborso dell’Atletico dovrebbe superare i 110 milioni tra stipendio (pronto un quinquennale da 8 milioni l’anno), diritti di immagine e bonus vari. higuain esultanza tifosi

Una cifra astronomica che comunque non intenerisce De Laurentiis: il presidente del Napoli non intende neppure sedersi a trattare con chi offre una cifra inferiore ai 94 milioni previsti dalla clausola. L’esborso dell’Atletico, in tal caso, dovrebbe essere nettamente superiore.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie