SKY – Napoli, clamoroso tentativo per Witsel! Un fattore complica la trattativa: ecco le ultime

Ha del clamoroso quanto emerso nel corso di “Calciomercato – L’originale” in onda su Sky Sport. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha infatti rivelato un retroscena su un tentativo fatto da Giuntoli Alex Witselper portare al Napoli un profilo di altissimo livello: Axel Witsel.

Centrocampista dello Zenit, attualmente Witsel è impegnato con la nazionale belga agli Europei ma è al centro del mercato: interessa infatti a molte squadre. Cristiano Giuntoli ha fatto un tentativo, a dimostrazione che il Napoli non guarda soltanto a profili di medio livello ma cerca anche di mettere a segno un colpo da novanta.

Tuttavia, la trattativa è resa estremamente difficile, se non impossibile, a causa dell’ingaggio del calciatore: 4,2 milioni di euro. Non è escluso che, comunque, Giuntoli faccia un altro tentativo.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie