Napoli, c’è l’accordo con l’agente di Herrera! Valdifiori verso la Sampdoria, novità su Di Gennaro e Kums

Il Napoli ha trovato l’accordo con l’agente di Herrera. C’è stato un incontro, infatti, quest’oggi tra l’entourage del calciatore e Cristiano Giuntoli. Le parti hanno trovato un gentlemen agreement, ma al momento manca il sì del Porto: il Napoli comunque continuerà a lavorare per strappare il placet della società portoghese.di gennaro

Per quanto riguarda la mediana oggi è stato imbastito anche un dialogo con il Cagliari per Davide Di Gennaro: gli isolani però non hanno intenzione di privarsi del loro numero 10, scelta che dirotterebbe
Valdifiori verso la Sampdoria
. In questo caso, Giuntoli e soci virerebbero con decisione su Sven Kums, regista del Gent.

Il Napoli, insomma, continua a muoversi per regalare a Sarri una rosa già pronta e di livello in tempo per il ritiro di Dimaro.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie