Gds – Lapadula-Napoli, accordo totale: ecco le cifre! Nella trattativa anche un classe ’98

Lapadula al Napoli, ormai ci siamo. L’affare è stato praticamente definito con il Pescara e c’è anche l’accordo con il calciatore, che però vuole prendere un po’ di tempo per decidere la soluzione migliore: sul piatto ci sono anche le offerte di Sassuolo e Genoa, che gli garantirebbero maggior spazio rispetto a quanto ne avrebbe con la maglia azzurra.

L’accordo comunque c’è: secondo la Gazzetta dello Sport, è stato trovato sulla base Noticia-153145-gianluca-lapaduladi 12 milioni per il cartellino dell’italo-peruviano e per quello di Caprari, che il Napoli intenderebbe parcheggiare per un altro anno a Pescara. Nella trattativa potrebbero entrare anche il classe ’98 Del Sole, attaccante partenopeo della cantera abruzzese, e il centrocampista Jacopo Dezi, che farebbe il percorso inverso.

Lapadula firmerebbe un quadriennale da 800 mila euro annuali. Ci sono comunque due nodi da sciogliere: la concorrenza dei club di media fascia come Sassuolo e Genoa e la volontà di Caprari, che non intenderebbe essere preso per poi essere girato in prestito nuovamente al Pescara.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie