DALLA SPAGNA – Simeone ha scelto, è Higuain il suo obiettivo per l’attacco! Un fattore fa sperare l’Atletico: ecco i dettagli

Diego Simeone ha scelto il centravanti per il suo Atletico: è Gonzalo Higuain. Il nome è emerso ed è stato suggerito dal tecnico dei colchoneros durante la riunione con Miguel Angel Gil Marin e Andrea Berta. Higuain piace molto sia per la conoscenza del campionato spagnolo (ha giocato con il Real Madrid prima di vestire la maglia azzurra), sia per la sua esperienza e per lo straordinario campionato disputato. higuain

A riferirlo è l’edizione odierna di Marca, che svela le difficoltà che avrà l’Atletico nel trattare con Aurelio De Laurentiis: il presidente, infatti, non scende dalla sua richiesta di 94 milioni di euro (la cifra della clausola inserita nel contratto del Pipita).

Comunque, l’Atletico resta fiducioso per un motivo in particolare: il calciatore ha già rifiutato in passato le offerte di rinnovo propostegli dal Napoli e se dovesse rispedire al mittente anche la prossima proposta la trattativa potrebbe entrare veramente nel vivo.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie