DALLA FRANCIA – Maxi offerta del Napoli per Tolisso! Arriva la risposta del Lione

Continua la ricerca da parte del Napoli di calciatori in grado di aumentare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Maurizio Sarri. L’ultima idea di mercato in casa partenopea per il centrocampo, dopo i rifiuti di Zialinski e le difficoltà per arrivare a Vecino, porta in Francia.

Infatti, come riporta L’Equipe, il Napoli sarebbe interessatissimo a Cosentin Tolisso, mediano di 21 anni in forza al Lione. Il club azzurro avrebbe già presentato due offerte ai francesi: una prima da 16 milioni, rifiutata, e una seconda da ben 20 milioni di euro, anch’essa rispedita al mittente dal presidente Jean-Michel Aulas.

l'equipe tolissoInoltre il calciatore – riferisce sempre l’Equipe -, qualora dovesse lasciare la Ligue 1, preferirebbe accasarsi in Premier League anziché approdare in Serie A.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie