Simeone+pronto+ad+abbracciare+Vrsaljko%3A+fissato+il+vertice+decisivo+tra+le+due+societ%C3%A0
spazionapoliit
/2016/06/15/simeone-pronto-ad-abbracciare-vrsaljko-ai-dettagli/amp/

Simeone pronto ad abbracciare Vrsaljko: fissato il vertice decisivo tra le due società

Sembra ormai tutto pronto per la chiusura dell’affare Vrsaljko-Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da GazzaMercato.it, il terzino croato tuttora impegnato con la sua nazionale agli Europei di Francia, è vicinissimo al passaggio al club spagnolo, resta da definire soltanto l’accordo tra le due società.

I vertici dei due club si sono dati appuntamento per discutere l’ufficiale trasferimento dell’ormai ex obiettivo del Napoli: la cifra dell’affare ammonterebbe a 15 milioni di euro, gli stessi offerti qualche settimana fa da Giuntoli che però è stato costretto a lasciare la presa a causa della volontà del calciatore di trasferirsi in Spagna.

Peccato, il Napoli avrebbe potuto vantare una corsia destra tra le più forti e promettenti d’Europa, con due calciatori come Hysaj e Vrsaljko che sarebbero risultati utilissimi alla causa e del tutto equivalenti dal punto di vista tecnico e tattico. Toccherà a Giuntoli virare su un altro obiettivo di livello per colmare il vuoto che quasi certamente lascerà il partente Christian Maggio.

 

Share
Scritto da
redazione