Repubblica – Napoli, ultimatum a Lapadula: Sarri prepara un cambio di modulo!

Lapadula-Napoli, ci siamo. Quasi, a dire la verità. Perché entro una settimana la trattativa per portare il bomber italo-peruviano al San Paolo potrebbe definirsi: il Napoli, infatti, ha dato un ultimatum all’attaccLAPADULAante: prendere o lasciare. Anche perché il numero 10 del Pescara è spaventato dalla possibilità di andare al Napoli per trascorrere gran parte della stagione in panchina.

Secondo l’edizione napoletana di Repubblica, però, Lapadula avrebbe ricevuto rassicurazioni di tipo tattico: l’attaccante è stato messo al corrente di un possibile cambio di modulo, dal 4-3-3 al 4-3-1-2, cui Maurizio Sarri starebbe lavorando in gran segreto.

Si tratta di una notizia che non può che far sorridere il bomber italo-peruviano che, così, avrà la possibilità di mettersi in mostra in un club d’alta fascia dopo la splendida stagione al Pescara.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie