Maradona%3A+%26%238220%3BDe+Laurentiis+spenda+i+soldi+e+faccia+felici+i+napoletani.+Higuain+e+Sarri+devono+restare%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/06/09/maradona-intervista-delaurentiis/amp/
Copertina Calcio Napoli

Maradona: “De Laurentiis spenda i soldi e faccia felici i napoletani. Higuain e Sarri devono restare!”

In un’intervista esclusiva realizzata da Mediaset Premium, Diego Armando Maradona ha colto l’occasione non solo per parlare del Napoli ma anche per dispensare alcuni consigli a Patron De Laurentiis. Parole che derivano senza dubbio dalla sua esperienza nella piazza partenopea, che arrivano da chi l’ambiente l’ha vissuto per davvero a 360°. Ecco un estratto proposto dalla Redazione di Spazio Napoli:

“Napoli è sempre nel mio cuore: mi auguro che Sarri rimanga, così come deve rimanere anche Higuain. De Laurentiis? Deve mettere mano alla tasca: se caccia i soldi ha la possibilità di fare una grande squadra, così finalmente potremo dire anche noi a Juve, Inter, Milan e qualsiasi altra grande società che per la lotta Scudetto siamo in corsa anche noi! 

Mi sento di parlare così soprattutto grazie all’esperienza che ho avuto io. De Laurentiis deve mettere i soldi per fare felici i napoletani. Ai miei tempi portavamo 80mila persone allo stadio, però poi pareggiavamo con la Cremonese, con tutto il rispetto per la Cremonese, ma eravamo noi a non essere all’altezza”.

Share
Scritto da
redazione