SPORTITALIA+%26%238211%3B+Zielinski%2C+la+distanza+tra+Napoli+e+Udinese+%C3%A8+di+tre+milioni%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+contropartita%21+Novit%C3%A0+importante+su+Herrera
spazionapoliit
/2016/06/03/zielinski-napoli-herrera-mercato/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

SPORTITALIA – Zielinski, la distanza tra Napoli e Udinese è di tre milioni: c’è una contropartita! Novità importante su Herrera

Tiene banco in casa Napoli la ricerca di un centrocampista che possa far rifiatare Hamsik e Allan: gli azzurri avrebbero individuato i profili ideali in Zielinski ed Herrera. Per il primo De Laurentiis avrebbe offerto, secondo quanto riferito da Sportitalia, circa 10 milioni, a fronte della richiesta di 13 da parte della dirigenza dell’Udinese.

Nella trattativa potrebbe finire Zuniga, che potrebbe essere parcheggiato dai Pozzo al Watford. Per quanto riguarda Herrera, invece, il Napoli avrebbe in teoria l’accordo con l’entourage del calciatore, sulla base di 1,2 milioni (che potrebbero salire a 1,5 con i bonus) all’anno. La richiesta del Porto, però, spaventa Giuntoli: i portoghesi non valutano offerte inferiori ai 25 milioni.

La pista Herrera, comunque, appare percorribile, magari con l’inserimento di bonus e con l’aiuto del Porto, che dovrebbe abbassare le pretese. Di fatto, il centrocampista messicano è un separato in casa nella squadra di Espirito Santo.

Share
Scritto da
Vittorio Perrone