Napoli%2C+accordo+con+Zielinski+raggiunto%2C+si+tratta+con+l%26%238217%3BUdinese.+Intanto+Giuntoli+torna+su+due+ex+obiettivi
spazionapoliit
/2016/06/01/napoli-si-lavora-zielinski-ballo-cinque-milioni-intanto-giuntoli-torna-due-ex-obiettivi/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Napoli, accordo con Zielinski raggiunto, si tratta con l’Udinese. Intanto Giuntoli torna su due ex obiettivi

Ore calde, caldissime queste ultime in casa Napoli. Il mercato è entrato nel vivo, si scaldano i taccuini, le agende si riempiono di appuntamenti ed incontri. Il Napoli ne ha fissati diversi con più club, all’estero, ma non solo. Anche in Italia l’agenda di Cristiano Giuntoli è fitta: ad Udine passa buona parte del futuro del centrocampo azzurro.

Piotr Zielinski è più di una suggestione, un obiettivo concreto e da raggiungere quanto prima, per arrivare a Dimaro quantomeno con una rosa quasi del tutto completa ed è per questo che nelle prossime ore la trattativa con l’Udinese, che ne detiene il cartellino, potrebbe subire un’impennata. Come riportato dai colleghi del Mattino, infatti, l’accordo tra le parti è sempre più vicino: unico dettaglio da limare, in questo caso, la differenza tra domanda ed offerta, col Napoli che offre undici milioni e l’Udinese ne chiede almeno quindici o sedici. Piccoli dettagli, si lavora per chiudere. Intanto è stato raggiunto l’accordo con il polacco: quadriennale da 1,1 milioni a stagione.

Ma i discorsi con i dirigenti friulani non si fermano a Zielinski. È cosa nota che al Napoli piacciano Silvan Widmer ed Emmanuel Badu e non sono affatto due piste da scartare. Come sempre Napoli-Udine si conferma essere un asse caldo, caldissimo.

Articolo modificato 1 Giu 2016 - 11:05

Share
Scritto da
redazione