Ag.+Jorginho%3A+%26%238220%3BIl+ragazzo+%C3%A9+dispiaciuto%2C+ma+ora+pensa+al+Napoli+e+aspetta+i+Mondiali+del+2018%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/05/31/agente-jorginho-napoli-2/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Ag. Jorginho: “Il ragazzo é dispiaciuto, ma ora pensa al Napoli e aspetta i Mondiali del 2018”

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: “Il Ct ha preferito giocatori più esperti per una manifestazione breve ed intensa come l’Europeo. I due davanti alla difesa scelti da Conte sono De Rossi e Thiago Motta, non credo si tratti di una bocciatura per il mio assistito. L’obiettivo ora è il Mondiale del 2018, nel frattempo Jorginho giocherà anche la Champions League con il Napoli, e magari a settembre potrebbe essere convocato per la partita con Israele. Magari se il Ct sarà Ventura, con il suo modulo Jorginho potrebbe essere avvantaggiato”.

“Stamattina ho parlato con il giocatore, ovviamente è un po’ dispiaciuto, ma ora se ne va in Brasile per le vacanze pronto a rientrare per il ritiro di Dimaro. Ha accumulato comunque un’esperienza importante in questi giorni trascorsi con l’Italia, ha avuto la possibilità di allenarsi con grandi campioni come Buffon e di vivere l’atmosfera della Nazionale”.

“Fare polemica spesso non serve a nulla, bisogna solo credere in se stessi: Jorginho ha dato il massimo e continuerà a farlo, sia con il Napoli che con l’Italia”

Articolo modificato 31 Mag 2016 - 13:25

Share
Scritto da
redazione