Cavani+al+veleno+con+il+Psg%2C+Juventus+e+Napoli+alla+finestra
spazionapoliit
/2016/05/23/cavani-psg-juventus-napoli/amp/

Nonostante il Psg trionfi anche in Coppa di Francia, non mancano mai a Parigi i motivi per fare notizia. Con l’ultima partita disputata da Zlatan Ibrahimovic con la maglia dei francesi si chiude certamente un’era. E un’altra potrebbe aprirsi sotto il nome di Edinson Cavani, così come anche dichiarato da Nasser Al Khelaifi, Presidente del Psg: “Zlatan andrà via ma ricordiamoci che noi abbiamo già un altro grande attaccante ed è Edinson Cavani”. 

Parole che non sembrano essere state accolte nel migliore dei modi dall’ex attaccante del Napoli, così come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. A domanda precisa, infatti, il Matador ha così risposto: Non sono l’erede di nessuno. Io sono Cavani e Ibrahimovic è Ibrahimovic. Ognuno ha le sue caratteristiche, e il mio obiettivo è fare il massimo per il Psg, così come ho fatto fino a ora. Non ho nessun problema con Ibrahimovic – conclude Cavani -, pure perché ho sempre rispettato tutti. Se Nasser ha detto queste cose avrà i suoi buoni motivi. Ora pensiamo solo a festeggiare, poi si vedrà”. 

Una situazione quantomeno spigolosa quella creatasi tra Cavani e il club parigino. Torna a crederci la Juventus dunque, che già nei mesi scorsi ha più volte tentato di approcciare con il calciatore per rinforzare la rosa. Resta alla finestra anche il Napoli.

 

Articolo modificato 23 Mag 2016 - 12:29

Share
Scritto da
redazione