Klaassen pronto a dire sì, ma il Napoli si cautela: tre alternative sul taccuino di Giuntoli

Da tempo il Napoli è alla ricerca di un centrocampista che possa far rifiatare Hamsik e Allan e ha individuato l’identikit perfetto in Davy Klaassen, giovane mezzala dell’Ajax.

C’è ancora distanza però, come riporta l’edizione odierna di Repubblica, tra l’offerta presentata da ADL (16 milioni) e la richiesta dell’Ajax (25), ma la sensazione è che a 18 milioni la trattativa si possa chiudere, anche con l’inserimento di qualche bonus. Certo è che il centroherrera-679x350campista olandese è pronto a dire sì al Napoli, allettato dalla possibilità di disputare la prossima Champions League.

Sul taccuino di Giuntoli, comunque, vi sono altri tre nomi: il primo è quello di Hector Herrera, centrocampista del Porto e della nazionale messicana, che piace per la sua esperienza internazionale. Salgono poi le quotazioni di Matias Vecino della Fiorentina, molto gradito a Maurizio Sarri, e di Marten de Roon dell’Atalanta, già opzionato a gennaio. Da Firenze si è parlato anche di un interessamento per Milan Badelj, ancora non confermato però dal Napoli.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie