David Lopez via, un club spagnolo si muove per riportarlo in patria: ecco quanto chiede il Napoli

Il Napoli si muove sul mercato: numerosi infatti sono i nomi finiti sul taccuino di Giuntoli. Prima, però, ci sarà da sfoltire una rosa che necessita di qualche accorgimento per essere realmente competitiva. Diversi azzurri hanno già preparato la valigia e sono pronti a salutare la base.

Il primo sarà Mirko Valdifiori, che, secondo l’edizione odierna di Repubblica, è ormai ai saluti. Inter, Sampdoria e Fiorentina hanno chiesto informazioni per il centrocampista ex Empoli. Potrebbe pachiriches david lopez callejon napoli chievo bizzarri golrtire anche David Lopez: l’Espanyol, infatti, vorrebbe riportarlo in patria. Il Napoli lo prese proprio dal secondo club di Barcellona per 5,5 milioni e non intende privarsene per una cifra inferiore.

Dunque gli azzurri potrebbero ritrovarsi un buon tesoretto da investire sul mercato in entrata. Per rinforzare ulteriormente una squadra e renderla competitiva anche per la Champions League.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie