Corsport+%26%238211%3B+Negro+vede+la+Serie+B%2C+Frosinone+e+Benevento+in+pressing+per+il+prestito+dell%26%238217%3Bazzurrino
spazionapoliit
/2016/05/21/negro-frosinone-benevento/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Corsport – Negro vede la Serie B, Frosinone e Benevento in pressing per il prestito dell’azzurrino

Un’annata anonima, quella appena trascorsa, per il gruppo di Giampaolo Suarini, mai realmente in corsa per i playoff. Ma tra le ombre della Primavera partenopea sono emerse, limpide, luci e giocate di Antonio Negro, autentico trascinatore – a suon di reti e giocate – di un gruppo spesso in difficoltà. Ventidue reti e scettro di re dei bomber nel girone C del Campionato Primavera.

Riflettori ben puntati sul centravanti classe ’98 degli azzurrini, con l’opportunità nel calcio dei grandi da raccogliere senza troppe esitazioni. Opportunità che è lì, sull’uscio, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Più di un interesse per Frosinone e Benevento, ammaliate dalle giocate di Negro e pronte a puntare sul suo talento in vista della prossima annata in cadetteria.

Tempo di badare al futuro, quindi, senza guardarsi indietro. Una stagione in prestito per saggiare prospettive e tacchetti nel calcio che conta, Negro è pronto a spiccare il grande salto.

 

Articolo modificato 21 Mag 2016 - 15:36

Share
Scritto da
redazione