RETROSCENA – “Il Napoli aveva preso Andrè Gomes per 16 milioni, ma la dirigenza…”

Tiene banco il mercato in casa Napoli: l’obiettivo è quello di pianificare la prossima stagione, che vedrà gli azzurri impegnati in Champions League. Malgrado ciò, non mancano i rimpianti per quello che sarebbe potuto accadere e che invece non è accaduto. Specialmente in ambito di mercato.

A mettere il dito nella piaga ci ha pensato Maurizio Pistocchi, opinionista di Mediaset PremMAURIZIO-PISTOCCHI-452458-600x400ium, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nella quale si è soffermato sul nome di Andre Gomes: “A gennaio il Napoli ha perso una grande occasione, aveva preso Andre Gomes per 16 milioni ma la dirigenza aveva paura di investire. De Laurentiis – dice – deve correre qualche rischio d’impresa”.

Tanto rammarico insomma per una trattativa che avrebbe potuto rinforzare notevolmente il reparto mediano azzurro in vista della seconda parte di stagione.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie