Pistocchi+alimenta+il+dubbio%3A+%26%238220%3BLa+situazione+tra+Sarri+e+ADL+%C3%A8+pi%C3%B9+complicata+di+quello+che+si+pensa%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/05/08/pistocchi-alimenta-il-dubbio-la-situazione-tra-sarri-e-adl-e-piu-complicata-di-quello-che-si-pensa/amp/

Pistocchi alimenta il dubbio: “La situazione tra Sarri e ADL è più complicata di quello che si pensa”

La telenovela che riguarda il rinnovo del contratto di Maurizio Sarri continua a fa discutere. L’allenatore azzurro ancora non ha prolungato in proprio accordo con il club partenopeo, nonostante il presidente De Laurentiis possa avvalersi di una speciale clausola già presente nell’attuale contratto. Il discorso è stato così ripreso negli studi di Mediaset Premium durante la trasmissione “YouPremium”, dove è intervenuto Maurizio Pistocchi, esprimendo il suo pensiero sull’argomento. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il presidente De Laurentiis continua a smentire il possibile divorzio da Sarri, così come ha fatto la settimana scorsa con un comunicato che ha smontato una notizia di Televideo. La verità a mio modo di vedere è ben altra. Tra il patron e il tecnico non c’è comunicazione. Infatti il Napoli nel comunicato ha specificato che con Sarri il dialogo è costante, mentre il mister nel post partita con l’Atalanta ha detto che non parla con il presidente da oltre un mese.

È palese che la situazione sia più complessa di quella che ci vogliono far credere. Sarri si aspettava già da tempo un riconoscimento economico dopo il suo operato di quest’anno; De Laurentiis invece continua a rinviare, aspettando prima il risultato definitivo della stagione. Sarri a mio modo di vedere ha già dimostrato il suo valore e il rinnovo con la conseguente somma di guadagno non può essere vincolato al secondo posto. Il timore è che non ci sia più la voglia di proseguire da uno dei due lati, e quando questo accade il divorzio diventa inevitabile“.

Share
Scritto da
redazione
Tag pistocchi