Cdm – L’agente di Callejòn atteso a Castel Volturno: rinnovo in vista?

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno pone l’attenzione su Josè Maria Callejòn e su quanto il numero 7 azzurro sia indispensabile nel gioco di Sarri. La sua propensione a difendere, lo spirito di sacrificio e anche il grande apporto in fase offensiva lo hanno reso “l’equilibratore” dello scacchiere partenopeo. callejon nap empoli

Era l’indiziato numero uno a lasciare Napoli ma nell’estate scorsa Sarri volle temporeggiare per valutarlo meglio. Un’intuizione geniale, visto che Callejòn ha riacquistato quelle certezze che nella scorsa stagione (specie nella seconda metà) sembravano perse e ora potrebbe restare a lungo.

Già, perché a Castel Volturno è atteso Manuel Garcia Quilòn, il suo procuratore: sempre secondo il Corriere del Mezzogiorno, ADL proporrà per Callejòn un rinnovo sulla base di un triennale. Quilòn, però, assiste anche Albiol e allora è facile che si parli del difensore spagnolo: su di lui ci saranno valutazioni diverse da fare, visto che diversi club l’hanno già messo nel mirino.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie