Totti-Spalletti, prove di pace a Trigoria: ecco cosa hanno fatto i due ieri

Spalletti-Totti, prove di pace: accantonare gli screzi passati per il bene della Roma è il motto, anche perché nell’immediato futuro c’è soltanto la gara con il Napoli. E allora Totti, per non mancare al battesimo della figlia Isabel, ha chiesto e ottenuto di allenarsi a parte nella mattinata di ieri.

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che svela un altro particolare: era presente anche Luciano Spalletti, che si è preso cura personalmente dell’allenamento del capitano. Per il resto, Totti ha trascorso la giornata di ieri in famiglia. spalletti-totti

Pace vera o soltanto apparente? Chissà, di fatto un segnale importante per tutto l’ambiente giallorosso che sogna ancora la rimonta ai danni del Napoli.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie