Asse Udinese-Napoli, Giaretta svela le carte: “Zielinski e Badu, ecco tutta la verità”

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero. Queste le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista:

“Zapata ha giocato poco a causa dell’infortunio ma comunque la sua crescita è evidente, ha anche una media goal molto alta. Con la Fiorentina ha saltato in alto per un metro e mezzo. Resterà con noi anche nella prossima stagione per migliorare soprattutto sul piano tecnico. Badu? Non ne abbiamo ancora parlato con il Napoli, è presto per parlare di mercato. Siamo concentrati su altri obiettivi. Ha una grandissima personalità, è in A da sei anni e se chiedesse di andare via ne parleremmo. Il ragazzo, comunque, vuole restare. zielinski

Zielinski? Ci sono club della Premier su di lui, il Liverpool c’è ma sarà il ragazzo a decidere a fine stagione. Per ora lo lasciamo tranquillo. De Canio ci ha fatto rinascere, prima eravamo in netta difficoltà e ora i suoi numeri sono sotto gli occhi di tutti. Per il secondo posto il Napoli è favorito, cinque punti di distacco sono tanti anche se la partita con la Roma sarà bellissima”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie