Di+Marzio%3A+%26%238220%3BRinnovi+fermi%2C+se+ne+parler%C3%A0+a+fine+campionato.+Klaassen%2C+Maksimovic+e+Mammana%3A+ecco+le+ultime%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/04/15/di-marzio-mercato-napoli-2/amp/
Interviste

Di Marzio: “Rinnovi fermi, se ne parlerà a fine campionato. Klaassen, Maksimovic e Mammana: ecco le ultime”

Il campionato è arrivato ormai al suo giro di boa: esattamente tra un mese sarà già tempo di pensare alla prossima stagione e, ovviamente, al mercato, per colmare lacune e acquisire i rinforzi giusti per una stagione, quella ventura, ricca di impegni, tra campionato e coppe.

Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport ed esperto di mercato, ha parlato a questo proposito ai microfoni di Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”. Qui quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli: “Tutta la squadra è presa dal finale di campionato, ergo sul discorso rinnovi non ci sono novità rilevanti ma l’ambiente è disteso, se ne riparlerà a fine stagione. In questo mese il Napoli dovrebbe vedersi con l’Ajax per Klaassen, si aspetta la valutazione dei Lancieri, dopodiché si valuterà se fare o meno l’investimento. C’è comunque un discorso già ben avviato. 


“Per Maksimovic e Mammana le cose sono diverse: il Napoli per il centrale del Torino resta fermo sulla sua posizione, con il West Ham che si è inserito prepotentemente. Per l’argentino invece dodici milioni sono troppi, secondo gli azzurri, che non vorrebbero superare una offerta di otto, massimo nove milioni. C’è bisogno di tempo”. 

Articolo modificato 15 Apr 2016 - 14:28

Share
Scritto da
redazione