Pistocchi e un tweet che farà discutere: attacco a Zaza?

Le espulsioni di Higuain e Sarri inflitte dall’arbitro Irrati in Udinese-Napoli di oggi continuano a far discutere. I commenti più disparati da parte di tifosi ed addetti ai lavori si possono leggere ovunque sul web. Il giornalista di Mediaset Premium, Maurizio Pistocchi, ha però postato su Twitter un messaggio alquanto emblematico che sembra tirare in ballo Zaza e la Juventus.

Indovinate chi è e dove gioca quel giocatore di serieA che ha detto all’arbitro “pezzo di m…a “figlio di p…..a” e non è stato espulso🔚“. Questo il tweet di Pistocchi che sembra voler paragonare l’espulsione di Zaza e del tecnico azzurro Sarri, che in TV oggi ha rivelato di essere stato espulso per aver detto all’arbitro: “Stai arbitrando male“.

Da qui il messaggio pungente, presumibilmente, nei confronti dell’attaccante della Juventus reo di aver rivolto diversi insulti al direttore di gara nel match con l’Empoli, ma rimasto impunito dall’arbitro Calvarese.

QUESTO IL TWEET DI PISTOCCHI:

pitocchi

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie