Higuain a caccia di record, il Pipita fa 100 con il Napoli e insegue Nordahl

Gonzalo Higuain vuole entrare nella storia: per farlo non dovrà fare altro che continuare a segnare. L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea i vari record che il Pipita vuole superare. Innanzitutto diventare il giocatore del Napoli ad aver segnato più goal in un solo campionato.

Higuain è in vetta (29 centri) ma la condivide con Cavani: basterebbe un goal per superare il Matador. Prima di lanciare l’assalto a Luca Toni, che di reti in un singolo campionato ne ha segnate 31 con la Fiorentina, ad Angelillo, che nel ’58-59 ne segnò 33 con l’Inter, e infine a Nordahl, che possiede il primato di goal realizzati in una singola stagione di Serie A con 35 sigilli. higuain gol esultanza

Non solo i goal, però. Higuain, infatti, oggi raggiungerà le 100 presenze in campionato con la maglia azzurra. Per brindare al meglio servirebbe, ovviamente, un goal.

 

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie