Il Napoli si cautela, se parte Higuain arriva un big: i nomi dei sostituti

Che Gonzalo Higuain sia fondamentale per questo Napoli è risaputo, così come è risaputo che la società azzurra farà di tutto per trattenere il centravanti argentino dagli assalti che sicuramente arriveranno dai principali club europei.

A complicare le cose, come riferito da SportMediaset, pare ci sia stato il rifiuto da parte dell’entourage del Pipita alla proposta di rinnovo per altri 2 anni del contratto (LEGGI QUI i dettagli della notizia). Sempre SportMediaset rivela, però, che De Laurentiis è già in movimento per trovare un eventuale sostituto.

lukaku

Tre le alternative principali seguite dagli azzurri. La prima è quella che porta a Romelu Lukaku dell’Everton, che costa oltre 50 milioni di euro; la seconda è rappresentata da Pierre-Erick Aubameyang. C’è infine Nikola Kalinic della Fiorentina, che per adesso viene considerata solo la terza scelta.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie