Altro furto a Torino: svaligiata la villa di un dirigente bianconero!

Pasqua con furto, potrebbe essere questo il titolo della giornata in casa Juventus. Già, perché anche nel sacro giorno Cristiano i ladri non vanno a riposo, non a Torino almeno.

Infatti, come riporta l’edizione online di Tuttosport, la sorpresa che ha trovato nel suo uovo Allegra Agnelli non è stata affatto piacevole. A dirla tutta la madre del presidente bianconero, Andrea, e moglie dell’avvocato Umberto Agnelli, l’uovo a casa sua non l’ha proprio trovato perché hanno svaligiato la sua villa di Fiano, comune alle porte di Torino.

agnelli

Il valore della refurtiva trafugata non è ancora stato quantificato. Sull’accaduto indagano i carabinieri. Poche ore dopo il furto avvenuto in casa dell’attaccante del Milan, Carlos Bacca, è toccato alla dirigente juventina. Ricordiamo che ad ottobre, mentre era in campo contro l’Inter, fu svaligiata anche la casa di Paul Pogba.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie