Napoli, senti l’agente di Kalinic: “Nikola in azzurro? Lui e Sousa non sono mica sposati…”

Si vocifera ormai da tempo dell’interessamento del Napoli per Nikola Kalinic in vista della prossima stagione, e sia lui che il suo agente non hanno mai chiuso le porte ad un approdo in azzurro. Proprio come oggi, quando il procuratore dell’attaccante viola, Tomislav Erceg, ha parlato a Radio Viola:

Capitano periodi nella vita di un attaccante in cui non tutto va per il verso giusto. Ovviamente Nikola non è contento, vorrebbe far sempre gol. Ha fatto benissimo nella prima parte di stagione ma ora fatica. Contro il Verona la rete è mancata soltanto per una prodezza del portiere. Forse la squadra gira un po’ peggio in questo momento. Nel calcio serve anche fortuna. Ad ogni modo è riuscito a far bene al primo anno in un nuovo campionato. Ha voglia di crescere.

kalinic borja valero napoli fiorentina

Ho letto le notizie sui giornali ma da Napoli non mi ha chiamato nessuno. Kalinic deve ringraziare Sousa e la Fiorentina per la fiducia. In futuro chi lo sa. Va detto che lui e Sousa non sono sposati, dunque il destino del ragazzo non è necessariamente legato a quello del tecnico. Tra loro però c’è rispetto e fiducia“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie