“Higuain? Altro che uno dei migliori giocatori al mondo, non rientra nemmeno tra i primi dieci”

Josè Altafini, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Napoli e Juventus meritano lo scudetto, molto dipenderà da come continuerà la Champions. Se la Juve andasse avanti avrebbe meno possibilità di vincere perché il prosieguo del campionato potrebbe essere stressante. Chi è indietro deve concentrarsi per non perdere terreno e chi è avanti deve sempre vincere. Juve e Napoli per questo non sono tranquille. rio-in-3d-backstage-jose-altafini-7600

Higuain? Sta disputando una buona stagione, ma non lo possiamo mettere tra i migliori dieci al mondo. Guardatevi intorno: ci sono Messi, Ronaldo, Neymar, Ibrahimovic. Higuain è dietro. Loro hanno grandissimi numeri. Sarri sta facendo benissimo, gli vanno tutti i meriti. La Juve? Secondo me contro il Torino rischia, nel derby è impossibile fare pronostici. Sarei felice se gli azzurri vincessero lo scudetto, il Napoli ha tre punti in meno ma può farcela!”

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie