L’ex Capparella: “Il Napoli poteva fare 4-5 gol al Chievo. Scudetto? Vi dico la mia…”

L’ex calciatore del Napoli, Marco Capparella, ha commentato il successo degli azzurri di ieri sera nei confronti del Chievo Verona per 3-1, restando favorevolmente impressionato dalla partita degli azzurri.

Ho visto un Napoli positivo, era importante vincere dopo un momento difficile sotto il piano dei risultati – ha raccontato ai microfoni di tuttomercatoweb.com -. Dobbiamo anche dare il giusto merito al Chievo che non è venuto al San Paolo per chiudersi nella propria metà campo. La squadra di Maran ha giocato a visto aperto ma, poi, con una squadra forte come il Napoli ha rischiato di tornare a casa con un passivo di 4-5 gol.

SITO9

Anche la Roma per la corsa Scudetto? Per me dipende tutto da Juve e Napoli, è chiaro che non devono esserci passi falsi. Sinceramente credo che Roma sia tornata competitiva troppo tardi“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie