Frizioni tra Spalletti e Francesca Brienza, ecco cosa ha fatto la Roma alla giornalista!

Non è certamente un periodo felice per la giornalista di Roma TV, Francesca Brienza. Dopo l’esonero del suo fidanzato, Rudi Garcia, che ha lasciato il posto a Luciano Spalletti, è arrivata anche una punizione dalla Roma. Il motivo? Tutto a causa di Facebook.

La conduttrice aveva infatti messo un ‘like‘ ad un post molto critico, risalente a due gironi fa, riguardante il neo tecnico giallorosso: “Ci vuole rispetto. Nient’altro. Come l’uomo Francesco Totti ha avuto per la maglia, per la società e soprattutto per i tifosi. Spalletti buttati da Ponte Vecchio! Respect“.

La società capitolina, come riporta la Gazzetta dello Sport, accortasi dell’accaduto, ha chiesto spiegazioni alla Brienza che ha ammesso di aver apposto il ‘mi piace’ alla frase poco cortese. Risultato? Tolta provvisoriamente la conduzione del telegiornale di cui la fidanzata di Garcia è usualmente padrona di casa sulla Tv ufficiale della Roma.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie