Berlusconi sul Napoli: “Sarà durissima, non meritavano di perdere con la Juve. Il Napoli ha un debito…”

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha parlato a margine della festa per i suoi 30 anni di presidenza rossonera, dove ha approfittato dell’occasione per parlare della sfida che lunedì sera vedrà opposta la sua squadra al Napoli:

“Spero di aver dato ai giocatori una grande motivazione per la sfida contro il Napoli. Ora sarà Mihajlovic a parlare con la squadra e a completare l’impresa – ha detto ai microfoni dell’AnsaSarà molto complicata perché il Napoli è reduce da due sconfitte in trasferta, di cui una immeritata contro la Juventus e deve risorgere.

Seconda cosa, ha l’opportunità vincendo di tornare in testa alla classifica. Terzo, è in debito verso lo straordinario pubblico napoletano per aver perso la testa della classifica. Dovremo avere anche noi una grandissima motivazione“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie