De Magistris: “Questo Napoli è secondo solo a quello di Maradona. Con la Juve gara decisiva per un motivo”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY in merito al big match di sabato tra Juventus e Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Del Napoli di quest’anno mi colpisce la mentalità vincente indottrinata da Sarri: questo allenatore mi piace assai per carattere, umiltà e determinazione. Sarà una partita decisiva, non tanto dal punto di vista del risultato quanto per l’andamento della gara. Il Napoli è la squadra che sta giocando il miglior calcio del campionato. Un calcio così non si vedeva dai tempi di Maradona: schemi di gioco, fluidità e compattezza, ha una buona difesa ed un Higuain straordinario. Mi auguro che questa sia una grande partita e sono sicuro che il Napoli andrà a Torino per vincere.

Pronostici non ne faccio, ma quest’anno c’è la voglia e la determinazione di vincere il campionato: credo che se la giocheranno fino alle ultime giornate. Un giorno all’improvviso è un coro molto bello perché unisce l’amore per la squadra e l’amore per la città, un binomio straordinario vista anche la grande stagione che sta disputando il Napoli”.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie