SportMediaset – De Laurentiis fissa un incontro con Sarri. Ecco di cosa parleranno

Importante novità in casa Napoli. Infatti, secondo quanto riferisce la redazione di SportMediaset, il patron degli azzurri Aurelio De Laurentiis ha fissato un incontro con mister Sarri, dopo la gara con la Juventus, per parlare del rinnovo di contratto.

L’intenzione di De Laurentiis sarebbe quella di dare l’annuncio prima di aprile, mese in cui scadrebbe l’opzione a favore del club per il rinnovo. Possibile che a Sarri venga riconosciuto un aumento dell’ingaggio che al momento è di circa 700 mila euro a stagione.

 

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie