Nome nuovo per il Napoli: gli azzurri hanno fatto un sondaggio per il giocatore dello Young Boys!

Il Napoli controlla il mercato e le varie opportunità che gli si potrebbero presentare per acquisire calciatori di prospettiva. L’ultima idea, secondi quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, porta a Florent Hadergjonaj, terzino destro attualmente in forza allo Young Boys.

Lo svizzero classe ’94, ma di origini kosovare, ha attirato le attenzioni della dirigenza partenopea, che ha provato a strappare il calciatore chiedendone il prestito con diritto di riscatto. Offerta rifiutata dallo Young Boys che preferirebbe incassare subito una cifra vicina ai 3 milioni di euro per cedere il suo terzino. Per il momento si è trattato soltanto di un sondaggio, ma Hadergjonaj può essere considerato un concreto obiettivo degli azzurri per il futuro.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie