CLAMOROSO – Polemica Sarri-Mancini, denunciato l’allenatore azzurro!

Sarri denunciato. La notizia, che ha del clamoroso, è dovuta alla querelle, se così si può chiamare, con Mancini. Ad offendersi per le parole di Sarri è stata la Democrazia Cristiana, “che oggi ha presentato al Procuratore capo di Palermo, Francesco Lo Voi, una denuncia-querela nei confronti di Sarri. Secondo alcuni esponenti della Balena bianca, “non vi è dubbio che il comportamento di Sarri abbia di fatto leso l’appartenenza a colori i quali si riconoscono nella Democrazia Cristiana, oltre che a tutti i cittadini che comunque ne riconoscono la valenza sociale, politica e culturale”.

L’esposto è opera di Alberto Alessi, segretario della Democrazia Cristiana nuova e vecchio esponente della DC, e riguarda la frase di Sarri: “La prossima volta gli dico democristiano”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie