Giampaolo: “Mi auguro che Barba non parta, voglio arrivare a maggio con questi calciatori. Su Maiello…”

Alla vigilia della sfida con il Milan, l’allenatore dell’Empoli Marco Giampaolo ha parlato anche di mercato. I toscani stanno disputando un campionato sopra le righe, ed è chiaro che molti nomi finiscano sui taccuini vari dei dirigenti ed osservatori d’Italia. Barba e Tonelli su tutti, ma anche Saponara e Zielinski.

“Mi auguro che Barba non parta, così come mi auguro che non parta nessuno. Voglio arrivare a maggio con gli stessi calciatori che ho ora” ha dichiarato. Sulla formazione anti-Milan, poi, ha detto: “Domani in mezzo gioca Maiello (di proprietà del Napoli, ndr), è il suo ruolo naturale”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie