Ag. Chiriches: “In molti lo hanno richiesto, ma il Napoli non lo vende. Maksimovic? Ho saputo che…”

L’agente di Vlad Chiriches, Pietro Chiodi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Corriere dello Sport, parlando del suo assistito e rivelando un retroscena su Maksimovic:

Siamo molto contenti di quest’esperienza, ha trovato il suo spazio nel Napoli, diventerà un grande protagonista del campionato italiano. È contento della sua avventura in azzurro, i tifosi gli vogliono bene. All’inizio c’è stata qualche difficoltà, Vlad aveva bisogno di un periodo di ambientamento per capire il calcio italiano. Ha avuto molte richieste, ma il Napoli non ha voluto trattare la sua cessione.

Maksimovic? Ho un rapporto di grande collaborazione con il suo agente, Ramadani. Insieme copriamo tutti i Balcani, un rapporto di partnership molto interessante. Per Maksimovic mi risulta che bisogna aspettare la decisione di Cairo“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie