Ariaudo spavaldo: “Siamo tranquilli e consapevoli di ciò che possiamo fare, vi svelo il nostro obiettivo”

Il difensore del Sassuolo Lorenzo Ariaudo ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara con il Napoli. Queste le sue parole:

“La partita con l’Inter è passata, pensiamo al Napoli ma siamo tranquilli e consapevoli di ciò che possiamo fare, affronteremo la partita nel migliore dei modi. Il nostro obiettivo primario è la salvezza, poi quello che arriverà lo prenderemo volentieri”.

Queste le sue parole a Sky: “Higuain è l’attaccante più forte del campionato: cercheremo di fermarlo in ogni modo. Noi ce la mettiamo sempre tutta, si è visto con l’Inter, cerchiamo di giocarcela con tutti facendo il nostro meglio”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie