Sportitalia – Attento Napoli, a breve può esplodere la “bomba Gabbiadini”

Può essere il vero e proprio caso del mercato di gennaio: Manolo Gabbiadini potrebbe infatti chiedere presto la cessione al Napoli. A rivelare questo clamoroso retroscena è la redazione di Sportitalia che, in un collegamento con la trasmissione di Canale 21 “Campania Sport”, racconta di come l’attaccante ex Sampdoria non stia vivendo un momento felice e che presto, tramite il suo procuratore, chiederà un incontro alla società per parlare del futuro.

Gabbiadini vorrà garanzie di essere protagonista in questa seconda parte di stagione, altrimenti chiederà di essere ceduto per giocarsi le sue chances per andare agli Europei. A conferma di quanto i rapporti siano freddi è la reazione di Cristiano Giuntoli che, contattato sempre dalla redazione di Sportitalia, non ha voluto commentare la notizia.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie