Ultima giornata di gare internazionali: questi gli azzurri impegnati oggi

Termina oggi il turno di partite internazionali che ha visto protagonisti, tra gli altri, tanti calciatori del Napoli. Molti dei ragazzi di Sarri hanno già espletato i compiti in nazionale e sono di rientro, pochi altri invece saranno impegnati in serata per poi tornare in riva al golfo nella giornata di domani.

All’appello mancano ancora Dries Mertens che alle 20.45 con il suo Belgio affronterà Israele, gara che ha importanza soprattutto per gli israeliani che si giocano le ultime chances di qualificazione a Euro 2016. Scenderà in campo anche Kalidou Koulibaly con la nazionale del Senagal in quello che sarebbe dovuto essere, e non sarà a causa dell’espulsione rimediata nell’ultima partita, un derby tutto “napoletano” in amichevole con l’Algeria di Ghoulam.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie