Aronica%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+voglio+dire+a+Koulibaly%26%238221%3B
spazionapoliit
/2015/09/23/aronica-ecco-cosa-voglio-dire-a-koulibaly/amp/

L’ex esterno del Napoli, Salvatore Aronica, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, spendendo alcune parole per la sua vecchia squadra ed i suoi vecchi compagni. Ecco un estratto raccolto da SpazioNapoli:

Ci vuole un approccio deciso contro le piccole, sono stati gettati troppi punti, anche in questa stagione, nonostante siamo solo alla quarta giornata e questo problema è stato frequente nel corso di questi ultimi due anni. Un punto a favore del Napoli potrebbe essere l’ambiente che troverà a Modena: ci saranno tantissimi tifosi azzurri che sosterranno la squadra.

Koulibaly? Quando si giudica un calciatore bisogna essere onesti ed imparziali, all’inizio dello scorso campionato era un fenomeno e poi in alcuni momenti di blackout è stato criticato duramente. Ci vuole equilibrio nel giudicare. Può ancora crescere, è giovane, pian piano sta conoscendo la Serie A e deve superare qualche difficoltà tattica. Ho un consiglio per lui, deve capire che alcune volte si può anche attendere, mantenendo la posizione, senza cercare ogni volta l’anticipo”.

 

Articolo modificato 23 Set 2015 - 15:48

Share
Scritto da
redazione