Una+scelta+e+un%26%238217%3Bidea+ben+precisa%2C+ecco+dove+abiter%C3%A0+Gabriel
spazionapoliit
/2015/08/11/una-scelta-e-unidea-ben-precisa-ecco-dove-ha-scelto-di-abitare-gabriel/amp/

Una scelta e un’idea ben precisa, ecco dove abiterà Gabriel

Non è stato certamente un gran bel debutto quello di Gabriel contro il Nizza, con alcune incertezze che non sono passate inosservate e che sono state oggetto di critica soprattutto da parte dei più scettici.

Il neo portiere partenopeo ha però subito voltato pagina, grazie all’affetto del gruppo azzurro e l’amore di sua moglie Ana, imboccando la giusta via per dare un forte segnale ai tifosi e ritagliarsi un ruolo da protagonista nelle prossime stagioni del Napoli.

Il suo punto di riferimento è Pepe Reina, titolare inamovibile nel Napoli di Sarri che già a partire dall’amichevole, in trasferta contro l’insidioso Porto, ha blindato la porta garantendo sicurezza e dialogando con la difesa, e l’obiettivo dell’estremo difensore brasiliano è proprio quello di apprendere dal numero 1 ed emulare le sue prodezze.

La giusta strada è segnata: lavoro e dedizione,  per vivere l’esperienza a Napoli – dopo quelle di Milan e Carpi – con grande concentrazione, senza risentire dello stress e delle distrazioni della metropoli partenopea. In che modo? Scegliendo di vivere nei pressi del centro sportivo di Castel Volturno, proprio come hanno già deciso mister Sarri e l’altro nuovo acquisto Hysaj, che ha optato per una villa con piscina a Lago Patria, poco distante dalla residenza del tecnico.

Come riportato da Cronache di Napoli, la moglie Ana ha già visionato appartamenti e mobili insieme ad Antonio Luise, proprietario dell’azienda immobiliare che collabora con la società azzurra per mettere i calciatori del Napoli nelle condizioni ottimali per poter vivere l’esperienza all’ombra del Vesuvio nel miglior modo.

Gabriel non si allontanerà da Castel Volturno – a differenza di altri calciatori come Chiriches che hanno scelto la panoramica Posillipo – così come i collaboratori di Sarri, che sulla stessa lunghezza d’onda si sono affidati alla stessa società immobiliare per trovare nel Giuglianese la giusta dimora per svolgere al meglio il proprio lavoro.

 

 

Articolo modificato 11 Ago 2015 - 20:26

Share
Scritto da
redazione