FOTO – Ecco la prima pagina del CorSport: “Svolta Napoli, Allan è ad un passo”

Corretta la prima pagina di oggi, venerdì 3 luglio, del Corriere dello Sport dopo il clamoroso errore relativo alla foto di Luiz Adriano (clicca qui per approfondire). Nella ristampa in primo piano c’è comunque la notizia del nuovo acquisto rossonero: “Milan esagerato. Ufficiale: preso anche Luiz Adriano dallo Shakhtar, ha firmato fino al 2020“. In taglio alto spazio alla querelle Salah: “Salah-Inter, c’è l’accordo. E a Firenze scoppia il caos“.

In taglio basso ancora mercato con il Napoli: “Svolta Napoli, adesso Allan è ad un passo“, e la Juventus: “Benitez vuole Vidal e Llorente“.

ECCO LA RISTAMPA DELLA PRIMA PAGINA DEL CORRIERE DELLO SPORT:

Corriere 03-07-2015 (2)

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie