FOTO – Gioco di parole sulla prima pagina della Gazzetta: “PerBacca che Milan”

Motociclismo in primo piano sulla prima pagina di oggi, domenica 28 giugno, della Gazzetta dello Sport: “Vale tutto“, questo il titolo della rosea che quindi pone l’accento sulla straordinaria vittoria di Valentino Rossi nel gran premio d’Olanda ad Assen. Il campione italiano è stato protagonista, infatti, di un fantastico duello con il rivale Marc Marquez poi vinto a suon di “sportellate”; con questo successo Rossi solidifica il primato in classifica generale e porta a 10 le lunghezze di vantaggio su Jorge Lorenzo secondo in graduatoria.

In taglio alto spazio al calcio ed al Milan che ha praticamente definito l’acquisto, per 30 milioni di euro, del colombiano Carlos Bacca dal Siviglia: “PerBacca che Milan“, questo il gioco di parole della Gazzetta che sottolinea la bontà dell’acquisto rossonero. Adesso nel mirino c’è Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk.

ECCO LA PRIMA PAGINA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT:

Gazzetta dello Sport 28-06-2015

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie