RM%2C+Antonio+Mirante%3A+%26%238220%3BCon+Reina+il+Napoli+ha+effettuato+un+buon+salto+di+qualit%C3%A0.+La+querelle+con+Higuain%3F+Ecco+la+mia+verit%C3%A0%26%238221%3B
spazionapoliit
/2015/06/23/rm-antonio-mirante-con-reina-il-napoli-ha-effettuato-un-buon-salto-di-qualita-la-querelle-con-higuain-ecco-la-mia-verita/amp/

RM, Antonio Mirante: “Con Reina il Napoli ha effettuato un buon salto di qualità. La querelle con Higuain? Ecco la mia verità”

L’ormai ex portiere del Parma Antonio Mirante è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live parlando del Napoli, del ritorno di Reina e della vecchia querelle con Higuain. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Con il ritorno di Reina a Napoli il club azzurro ha messo a segno un colpo straordinario. E’ un estremo difensore di grande carattere, di esperienza e di qualità, in più legatissimo alla piazza e farà benissimo. Io al Napoli? Non credo che De Laurentiis abbia bisogno di un altro portiere”.

La mia querelle con Higuain? Acqua passata. Posso solo dire che tutto ciò che è stato detto è falso, compreso le voci su una fidanzata condivisa con l’attaccante argentino. I giornali non sanno cosa inventare, posso solo dire che sono voci prive di fondamento: io e Gonzalo abbiamo solo parlato animatamente della partita, niente di più”.

Articolo modificato 23 Giu 2015 - 14:48

Share
Scritto da
redazione